060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Tipologia: Spettacolo

Contatti

Orario

Aggiornamento del 4 gennaio

Dopo lo straordinario successo dell'iniziativa l’Amministrazione Capitolina ha deciso – con una delibera proposta dall’assessore alla Cultura, Miguel Gotor, e approvata dalla Giunta di Roma Capitale – di destinare ulteriori fondi all’iniziativa, in modo da poter mettere in vendita 6.850 nuovi carnet.

In vendita da giovedì 4 gennaio 2024 i nuovi carnet di ViviCinema&teatro che possono essere acquistati online sulla piattaforma  >www.vivicinemaeteatro.it  a partire dalle ore 10 di giovedì 4 e fino alla mezzanotte del 15 gennaio 2024 (salvo esaurimento dei carnet disponibili).
 
I carnet messi a disposizione del pubblico diventano in questa edizione poco meno di 20mila (19.350), contro i 9.300 dell’anno scorso e i 7.000 dell’edizione 2021/2022.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I carnet dell'iniziativa ViviCinema&Teatro 2023-2024 sono disponibili alla vendita dal 22 dicembre 2023 - ESAURIT

Descrizione

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizione, ViviCinema&Teatro Roma offre una maggiore disponibilità di Carnet e un'agevolazione ancora più vantaggiosa con una promozione che consente l'acquisto di un carnet di 6 ingresi al cinema e 3 ingressi al teatro allo stesso prezzo di 25€ da utilizzare dal 27 dicembre 2023 al 31 maggio 2024 nelle Sale aderenti all'iniziativa, quest'anno ancora più numerose.

ViviCinema&Teatro Roma 2023/2024 è un progetto promosso e sostenuto da Roma Capitale Assessorato alla Cultura e dalla Camera di Commercio di Roma con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, in collaborazione con ANEC Associazione Esercenti Cinema del Lazio, ATIP Associazione Teatri Privati Italiani e UTR Unione Teatri di Roma. L’iniziativa, che si rinnova per la terza volta, vuole valorizzare l'offerta culturale sul territorio, sostenere il comparto cittadino dello spettacolo e promuovere la partecipazione alla vita culturale della città di Roma.

Il carnet è in vendita sul >sito ufficiale e presso le biglietterie di alcune strutture aderenti
Per i cinema, i carnet possono essere utilizzati per un massimo di due ingressi al giorno anche nella stessa struttura (sono esclusi i contenuti alternativi, le anteprime e le proiezioni in 3d). Per l'utilizzo del carnet nei teatri, devono essere consultate sul >sito ufficiale le pagine delle singole strutture aderenti, dove sono indicate le specifiche modalità di utilizzo (spettacoli, date e posti) previste dai vari teatri. In questo caso è possibile utilizzare fino a due ingressi del carnet per ciascuna struttura teatrale aderente, anche nella stessa giornata.

Il carnet è nominale esclusivamente per l’acquisto riservato ai soli maggiorenni e può essere utilizzato anche da altro possessore.  E’ possibile associare a ogni codice fiscale l’acquisto di più Carnet, fino ad un massimo di 5.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 04/01/24 09:01