060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma

Indirizzo

Indirizzo: Via Guido Banti, 40
Zona: Quartiere Tor di Quinto (Roma nord)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Contatti

Telefono: 06 3337188

Informazioni

Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

Descrizione

Il primo Club dove sport e creatività sono di famiglia. Nasce nel cuore del quartiere fleming, il nuovo spazio sportivo e ricreativo dedicato a te e alla tua famiglia. Fleming Home. Un luogo magico, dove giocare a tennis e vedere i propri figli impegnati in attività ricreative. Un mondo dove è possibile farsi una nuotata e vedere la propria moglie impegnata in un corso di cucina. Un mondo dove i bambini si divertono con i grandi. Ma anche un mondo dove un pranzo in famiglia unisce le passioni. Un mondo che racchiude tutto questo. Ma anche di più

L’idea di aprire il primo “family club” a Roma a misura di bambino nasce da una donna, avvocato in carriera, che divenuta mamma di tre figli, decide di inventarsi un nuovo lavoro e creare uno spazio dedicato alle famiglie, in cui sentirsi a casa anche fuori casa. L’obiettivo era creare un ambiente confortevole, divertente e creativo per i bimbi, ma anche un luogo di relax per i genitori, dove la fantasia e la coesione famigliare prendessero il posto della frenetica vita di tutti i giorni.

Così è nato Fleming Home, un club dove i bambini partecipano a laboratori creativi, lezioni di tennis, danza, musica o inglese o giocano in giardino; mentre per mamme e papà ci sono: palestra (con lezione di fitness), campi da tennis, piscinacaffetteriacorsi di ogni genere…
___________________________________________________________________

Gymboree Play & Music di Roma, unico centro della Capitale e d'Italia che incoraggia lo sviluppo e l'apprendimento del bambino attraverso la psicomotricità, il gioco, la musica, l'arte e l'inglese, si sposta all'interno del Fleming Home.

Trascorrere del tempo libero, rilassandosi, divertendosi e imparando oggi si può. E l'iniziativa nasce dall'incontro di tre giovani imprenditori - o meglio, genitori - che hanno fatto delle loro esperienze genitoriali non solo un business, ma prima di tutto un impegno concreto per sostenere e colmare la mancanza di servizi della Capitale verso le famiglie.

Il circolo è diviso in una parte dedicata agli adulti, con ristorante, caffetteria, wi-fi, tv, salotti, palestra attrezzata, piscina e campi da tennis sui quali, da quest'anno, insegneranno gli istruttori del Tennis Club Parioli, tra i più forti d'Italia. E una ai bambini, con aree giochi interne ed esterne e che, grazie ai recenti lavori di ampliamento e ristrutturazione, vedrà da oggi protagonisti gli educatori altamente formati di Gymboree.

Unico nel suo genere il coloratissimo spazio allestito per la psicomotricità. Il metodo Gymboree è un successo in oltre 40 paesi, per aiutare uno sviluppo sano ed equilibrato dei bambini già dai primi mesi in poi. Le attività, in inglese e in italiano sono studiate per stimolare lo sviluppo dei piccoli e le loro abilità fsiche, intellettuali e sociali, in un contesto di gioco di gruppo.
L’ambiente è attrezzato con materassi, rampe, tunnel, e molte altre attrezzature in legno appositamente sviluppate e direttamente integrate nella sede del circolo. Non solo, per chi cerca un'alternativa fessibile al nido, sarà possibile iscrivere i bambini dai 2 ai 4 anni alle lezioni di English School Skills (dalle 9.30 alle 12.15) ora anche con l’opzione di farli mangiare presso il circolo con uscita alle 13. Per le famiglie dei bambini iscritti ai corsi Gymboree, inoltre, sarà possibile usufruire dei servizi del circolo (bar, ristorante, club house, area giochi all’aperto, giardino e parcheggio privato).

Parole chiave

Data di ultima verifica: 01/10/18 10:15