060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Accoglienza » Mangiare e bere » Locali polifunzionali » 'Na Cosetta estiva

Indirizzo

Indirizzo: Via del Mandrione, 63
Zona: Quartiere Prenestino Labicano (Roma est)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
presso il locale SNODO

Contatti

Sito web: www.nacosetta.com
Prenotazione online: www.marteticket.it

Orario

Dal 7 giugno al 13 settembre 2019
aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00
Inizio concerti ore 21:00

Informazioni

Modalità di partecipazione: Prenotazione consigliata

Descrizione

D'estate ‘Na cosetta si sposta in una nuova location all'aperto per dare vita a un festival estivo lungo tre mesi. Il bistrot e live club del Pigneto ha interamente riconvertito uno spazio industriale - adiacente il club Largo Venue - di 1.000 metri quadrati che diventa la nuova piazza di Roma Est con concerti dal vivo, rassegne dedicate alla poesia, ristorazione, street food e aree dedicate al relax e alla socialità.

Partner della manifestazione, insieme all'associazione KeepOn Live e al club Largo Venue, anche Radio Sonica che trasmetterà alcuni suoi programmi direttamente da 'na cosetta estiva.
Dopo quattro anni dalla sua nascita il piccolo bistrot e live club 'na cosetta comincia a fare le cose in grande allestendo come un'accogliente piazza di paese questa location inedita nel cuore di Roma Est. Tutto si svolge all'ombra del grandissimo pino che domina la collina di Via Biordo Michelotti. In questo spazio convivono un ristorante all'aperto, un palco per gli oltre 50 concerti in programmazione, una pedana per ballare sulle note della musica swing e un'ampia area dedicata al relax con biliardini, dondoli e anche una riservata piscina spa.

Nel menù le proposte culinarie più caratteristiche di 'na cosetta: dalle Polpette Ubriache agli involtini speziati, dai carpacci marinati di Kobe, Chianina e zucca, passando per novità come il sushi alla cubana e lo street food più classico con hamburger e patatine fresche fritte rigorosamente tagliate a mano.

A cura di

Accoglienza › Mangiare e bere › Ristoranti
Data di ultima verifica: 26/08/19 11:33