060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Discover and buy tourist services, cultural offers and shows in Rome
You are in: Home » Events and shows » Theater » Nuovissimo Corso Involontario per l'uso di evidenti debolezze (VM 18)
Date: from 2015-10-01 to 2015-10-18

Address

Address: Via Luca Della Robbia, 47
Zone: Rione Testaccio (Roma centro)

Contacts

Telephone: 06 57284637
Web site: www.cometaoff.it

Description

Di L. Gioielli, regia di V. Franchi, scene di M. Debracenko, con V. Cretella, E. Di Eusanio, L. Gioielli, A. Lolli, M. Meddi, M. Morana, V. Spada, A. Zagaria.
Secondo una statistica dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ogni anno l¿un per cento degli occidentali muore. Il ''Corso Involontario per l'uso di evidenti debolezze'' offre un impagabile servizio: rivela chi dei presenti allo spettacolo morirà entro dodici mesi! Per raggiungere questo sconvolgente risultato, la Compagnia mette in scena una commedia, il ''Corso involontario per l'uso di evidenti debolezze'', appunto, provocando delle inusitate e sconcertanti reazioni da parte del pubblico. Lo spettatore non deve far nulla, solo lasciarsi andare a quello che sentirà, vedrà e rispondere, se vuole, ad alcuni elementari quesiti. Le reazioni vengono percepite dalle attrici e dagli attori della Compagnia che al termine stabiliscono, di concerto con un¿ospite d¿eccezione, la Morte in persona, quale spettatore entro un anno non sarà più fra noi. Solo un morituro per sera. Gli altri vanno via sani e salvi.
Il ''Corso involontario'' è anche un corso, involontario ovviamente, per sfuggire alla Morte per il maggior tempo possibile. Se seguito attentamente, dallo spettacolo è possibile ricavare preziose informazioni per vivere per più e più anni in ottima salute. Mentale, se non fisica. Con il ''Corso involontario per l'uso di evidenti debolezze'' s''impara a vivere per sempre..
Data source: Computime Srl