060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Discover and buy tourist services, cultural offers and shows in Rome
You are in: Home » Events and shows » Theater » La canzone clandestina
Date: 2015-07-31

Opening times

ore 15.30

Information

Ingresso libero con accredito, salvo disposizione contrarie e fino a esaurimento posti, secondo ordine di richiesta accesso.
PER ACCREDITARSI inviare i propri dati
(nome, cognome, data di nascita, residenza) a artestudiox@libero.it entro il 20 luglio specificando lo spettacolo a cui si vuole partecipare.
ArteStudio invierà e-mail per confermare la ricezione della richiesta.
AVVERTENZA: senza la conferma di ingresso da parte di ArteStudio, l’ingresso non è consentito.
Per l’ingresso agli spettacoli presentarsi alla porta in via della Lungara 29 con documento di identità mezz’ora prima dell’inizio della performance.

Contacts

Description

La canzone clandestina (performance)
da IL MONDO SALVATO DAI RAGAZZINI
di Elsa Morante
con Chiara Caselli

Primo appuntamento con l’opera IL MONDO SALVATO DAI RAGAZZINI di ELSA MORANTE e con una grande attrice italiana, CHIARA CASELLI.
Chiara Caselli propone una performance ricavata da LA CANZONE CLANDESTINA DELLA GRANDE OPERA, uno dei capolavori della scrittrice romana.
Chiara Caselli è nata a Bologna, da giovane frequenta una scuola di recitazione nella sua città ed inizia a 19 anni la sua carriera da attrice che la porta in breve tempo ad affermarsi come una delle più versatili ed internazionali attrici della sua generazione. Tra i registi con i quali ha lavorato Michelangelo Antonioni (al di la delle nuvole) Liliana Cavani (Il gioco di Ripley e Dove siete? Io sono qui) Gus Van Sant (Belli e dannati). Parallelamente alla carriera cinematografica, sviluppa il lavoro di fotografa, iniziando ad esporre nel 2008 e approdando, nel 2011 alla Biennale di Venezia (Padiglione Italia) e al Festival Internazionale di Fotografia di Roma.