060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Discover and buy tourist services, cultural offers and shows in Rome
You are in: Home » Events and shows » Music » Musiche: suoni e visioni di Roma Capitale
Date: from 2012-09-11 to 2012-09-28

Opening times

Vari orari

Held in

Information

Gratuito

Contacts

Description

“Musiche, suoni e visioni di Roma Capitale” si propone di valorizzare e promuovere i talenti musicali maggiorenni nati e/o residenti nel Comune di Roma. L’iniziativa, voluta dall’Assessore alle Politiche Culturali e Centro Storico Dino Gasperini in collaborazione con l’Azienda Speciale Palaexpo, è rivolta a tutti gli artisti solisti/gruppi che producono/eseguono composizioni originali, strumentali e/o vocali, tranne jazz e musica classica. Sono escluse cover di qualsiasi tipo e non sono ammessi i gruppi/ solisti che abbiano pubblicato più di due dischi. Non esistono barriere stilistiche o linguistiche per la proposta artistica da presentare e, per le canzoni straniere, bisognerà inviare anche il testo originale con la traduzione in italiano.

L’11 settembre alle ore 21.00 alla Casa del Jazz nell’ambito di “Progressivamente Rock Festival”: Bruno Cavicchini, Setanera, Ushas.

Il 13 settembre, sempre alle ore 21.00 alla Casa del Jazz, Show Case Live con presentazione del cd "Musiche".

Il 28 settembre dalle ore 19.00 a Piazza S.Silvestro, "Radio Suono Show" con Kohta & Papacalura, Morella Lipari ed Helena

Keywords

Last checked: 2012-09-28 10:04