060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Discover and buy tourist services, cultural offers and shows in Rome
You are in: Home » Events and shows » Manifestations » Morning Show. Lembo, Tirocchi, Paniconi
Date: from 2012-07-25 to 2012-07-26

Opening times

ore 21.45

Held in

Address

Address: Via di San Gregorio
Zone: Rione Celio (Terme di Caracalla) (Roma centro)
Atac
Enter your starting address

Information

Platea numerata: € 18,00
Posto non numerato: € 13,50

Contacts

Description

Direttamente dal Morning Show di Radio Globo, Luciano Lembo, Maurizio Paniconi e Alessandro Tirocchi, daranno vita ad uno spettacolo di cabaret coinvolgente ed esilarante. I tre moschettieri della risata spazieranno dai monologhi, agli sketch, dalle canzoni, alle parodie, per uno show scoppiettante all’insegna del buon umore.

I personaggi che ogni mattina intrattengono più di 300mila ascoltatori al giorno, riflessioni comiche sulla vita di tutti i giorni, dialogo col pubblico: questa la ricetta per un live da non perdere.

I monologhi, le poesie e le canzoni di Luciano Lembo, cabarettista romano da anni sui palcoscenici nazionali, con la sua innata capacità di intrattenere il pubblico e di regalare sorrisi e riflessioni. Da Padre Ramsi, a De Niro, personaggi cult della trasmissione radiofonica, fino ai suoi monologhi sulla vita quotidiana, tante frecce per l’arco di Lembo che fa dell’improvvisazione un’arma in più.

Paniconi e Tirocchi daranno vita alle loro celebri gag, sketch e dialoghi irriverenti, che da anni intrattengono il pubblico dell’emittente radiofonica romana e quello dei teatri capitolini. Il duo di attori ed autori, dopo il successo di Ostia Beach, proporranno anche la nuova parodia “RESTO A ROMA”, il cui video vede la straordinaria partecipazione di Carlo Verdone.

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Keywords